venerdì 8 marzo 2013

E' online il nuovo sito di Consorzio Vela

Un sito completamente rinnovato, per una realtà bresciana in costante evoluzione e sempre attenta alle novità.

Finalmente è online il nuovo sito di  Consorzio Vela. Intuitivo e semplice da navigare, il sito offre una panoramica completa sul consorzio e sulle caratteristiche dello stesso, focalizzando l’attenzione sui servizi proposti e sui corsi di formazione per i lavoratori.

È un’associazione di imprese giovane, affidabile, efficiente e di grande esperienza. Consorzio Vela dispone di personale qualificato e tecnici specializzati per accompagnare le imprese in ogni fase di crescita, con consulenze personalizzate e massima assistenza, con un supporto telefonico sempre attivo, anche a lavoro ultimato.

Il consorzio, sempre attento alle esigenze dei propri clienti, mette a diposizione dei propri clienti manodopera specializzata in traslochi, pulizie, giardinaggio e nell’allestimento di eventi e spettacoli. Inoltre, Consorzio Vela si è distinto, negli ultimi anni, nella consulenza, gestione ed organizzazione di corsi di formazione per datori di lavoro e lavoratori.

I corsi di formazione sono tenuti da tecnici specializzati e medici competenti, organizzati presso la sede del consorzio o direttamente nell’azienda cliente.

I corsi sono focalizzati sulla prevenzione, sulla tutela della salute e sulla gestione delle emergenze, affinché lavoratori e datori di lavoro abbiano le conoscenze adeguate sui possibili rischi e sulle soluzioni necessarie.

Buon Vento! 




Postato da Yorker University: il modello Open University che funziona.

Nessun commento:

Posta un commento