lunedì 4 marzo 2013

A Bari convegno promosso da Federcongressi&eventi


“Le azioni di sistema per la meeting industry: una opportunità?” è il titolo del convegno che si terrà alla Fiera del Levante di Bari mercoledì 6 marzo a partire dalle ore 15.
Moderato da Marco Biamonti, direttore responsabile della rivista Meeting e Congressi e presidente della casa editrice Ediman, l’incontro sarà aperto dal saluto di Mario Buscema, candidato unico alle elezioni per la presidenza di Federcongressi&eventi del prossimo 14 marzo. Proseguirà con gli interventi dei due vice presidenti di Federcongressi&eventi, Maria Gabriella Gentile e Adolfo Parodi, e di: Giancarlo Piccirillo direttore generale di PugliaPromozione; Vittorio Andidero, presidente della commissione turismo di Confindustria Puglia; Francesco Caizzi, presidente di Federalberghi Bari e Bat; Gianfranco Viesti, presidente della Fiera del Levante; Silvia Godelli, assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione. 



Chiuderà il programma un question time con una provoker d’eccezione: Marina Lalli, presidente della sezione turismo di Confindustria delle province di Bari e Bat. 
L’obiettivo del convegno è avviare un proficuo dialogo tra istituzioni regionali e operatori del settore per individuare azioni integrate che potrebbero tornare utili alla definizione di un sistema pubblico/privato capace di rendere l’offerta della meeting industry più attraente e più vantaggiosa, per tutti i soggetti coinvolti direttamente e indirettamente. 
L’incontro è promosso da Federcongressi&eventi, attraverso la sua delegazione regionale pugliese, costituitasi lo scorso dicembre e coordinata da Maddalena Milone, amministratore unico della Meeting Planner srl di Bari.

Nessun commento:

Posta un commento