martedì 21 maggio 2013

Inaugurata la nuova sezione dedicata alla realizzazione di Booktrailers

Babylon Café inaugura la nuova sezione dedicata alla realizzazione di Booktrailers ed Audiobook.
Babylon Café vi offre la possibilità di trasformare il vostro manoscritto in un audiolibro letto da speakers professionisti. Una poesia, un racconto, un intero romanzo o un suo estratto significativo: l'arte della scrittura in formato audio digitale, da utilizzare per presentare o promuovere le vostre opere, o magari da mettere in vendita in allegato ai vostri libri elettronici nella nostra vetrina virtuale.
Inoltre, per valorizzare al meglio le vostre opere, vi proponiamo anche il servizio di realizzazione di booktrailers, veri e propri spot pubblicitari fatti di parole, immagini e musica per descrivere al meglio il vostro libro e catturare l'attenzione dei vostri futuri lettori, da inserire nei maggiori circuiti di video-sharing.
Cliccando accanto al nome degli speakers che abbiamo selezionato per voi, potrete scegliere la voce più aderente alle vostre esigenze. Per ulteriori informazioni sui servizi di realizzazione di booktrailers e audiobooks, contattaci pure all'indirizzo: info@babyloncafe.eu


Nessun commento:

Posta un commento