sabato 29 dicembre 2012

Netpress 2.0 la piattaforma per l'ufficio stampa web 2.0


Nata dall’esperienza di un’azienda che da oltre dodici anni lavora nel campo della comunicazione e formazione online unita a quella di Francesca Anzalone esperta di comunicazione online e di formazione legata alle nuove tecnologie, la piattaforma Netpress 2.0 diventa un prodotto creato sulle esigenze dei suoi futuri utilizzatori.

Si tratta di un prodotto pronto all’uso personalizzato per l’addetto stampa, il giornalista, l’agenzia di comunicazione o l’azienda che vuole realizzare la propria press area online. Un prodotto ready to use pronto per essere personalizzato con i contenuti. Un prodotto che racchiude l’esperienza di molti corsi, seminari, workshop, laboratori e contestualmente l’esperienza sul campo dell’attività di divulgazione costante delle informazioni.

Un prodotto il cui valore aggiunto non è una tecnologia innovativa, ma il know how, l’expertise, la conoscenza che permette di inserire strumentazione adeguata e indispensabile per penetrare il web 2.0.

Una press area online permette di aumentare la popolarità del proprio marchio e contestualmente le visite al proprio sito. Lavora sulla Brand Reputation, tema attuale e sicuramente indispensabile nell’economia della presenza dell’azienda contemporanea, migliora l’immagine aziendale e la valorizza attraverso una serie di attività, strumenti e canali che, se collegati tra loro attraverso una pianificazione alla base, ottimizzano investimenti e tempistiche.

Netpress 2.0 è appunto lo strumento che alla base porta già al suo interno una progettazione strategica ed un’ottimizzazione di tempi ed energie.


Nessun commento:

Posta un commento