mercoledì 21 novembre 2012

Da lead a opportunita’ in 5 mosse! strategie per aumentare il business


Questo il tema del web training gratuito organizzato da Pat Group, che si terrà il prossimo 4 dicembre

Si svolgerà il 4 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, il web training organizzato da Pat Group dal titolo “Da lead a opportunità in 5 mosse! Strategie per aumentare il business”. 

 Un tema caldo questo per le aziende, che si devono confrontare tutti i giorni con la capacità di generare lead e di convertirli in opportunità di business, investendo migliaia di euro in attività di marketing a supporto dell’area commerciale, investimenti che raramente portano risultati concreti. 

Infatti, secondo alcune ricerche di mercato, l’80% degli investimenti effettuati per il marketing viene vanificato dall’area vendite. Inoltre, il 43% dei potenziali clienti riceve il materiale informativo dopo aver già effettuato l’acquisto da un altro venditore e il 18% dei lead non riceve nessun tipo di materiale informativo a seguito della richiesta. Ma come possono le aziende ottimizzare i propri investimenti e rendere efficace la propria strategia di lead generation? 

Durante il web training gli esperti Pat mostreranno, attraverso video interattivi e casi concreti, come sia possibile, con 5 mosse vincenti, ottenere un efficace lead management, aumentare il ROI relativo alle iniziative di marketing e generare maggiori opportunità di business.

Il web training è gratuito, previa iscrizione al seguente link 

Nessun commento:

Posta un commento